Power Analytics

Le maggiori piattaforme web offrono oggi la possibilità di comparare tutta una serie di dati derivanti dalle interazioni cliente/azienda, al fine di migliorare la qualità dei servizi offerti, elaborando strategie di marketing sempre più oculate.

Abbiamo dati analitici del sito distinti da quelli dell’e-commerce. Dati sulle attività social, di mail marketing e così via. Essendo però organizzate su software diversi e spesso non comparabili tra loro, queste informazioni risultano sovente dispersive e non omogenee.

La piattaforma, con l’innovativa tecnologia chiamata Analytics Integrato, racchiude in un unico pannello tutte le informazioni relative a:

• Dati del sito o dei siti (navigazione, pagine visitate, durata media delle visite)
• Dati social (visibilità organica e a pagamento dei canali social)
• Dati dei Marketing Tools (lettura di newsletter, acquisizione dati landing)
• Attività su tutti i contenuti social
• Attività del team nella lavorazione dei ticket, con relativa soddisfazione cliente
• Visite di utenti rintracciabili, al quale proporre nuove offerte o informazioni
• Ordini dei clienti

Questi dati sono esportabili in pochi click per poter essere facilmente analizzati e comparati tra loro.

Hai bisogno di aiuto?
Share This