Campagne Pubblicitarie e Progetti

Un’efficiente azione di comunicazione e marketing è sempre sostenuta da una buona base organizzativa.

Tutte le funzionalità di Project & Campaign Management, all’interno della piattaforma sono organizzate in un solo pannello in modo da gestire in maniera più veloce tutte le attività relative a questo aspetto.

Pianificare progetti e campagne associandoli a clienti specifici o a gruppi di lavoro

Facilitare il salvataggio dei documenti di lavoro in maniera condivisa

Calendarizzare il lavoro in base alle priorità

Puoi scegliere di seguire lo stato di avanzamento dei progetti, o filtrare la ricerca degli stessi in base a fattori distinti tra marketing e sale quali:

• Parole chiave identificative del progetto in questione (cliente, nome progetto)
• Tipologia di attività (piano editoriale, social, promozione)
• Tipologie di promozioni (promozioni stagionali come 3×2 o saldi, spedizioni gratis)
• Obiettivi rappresentativi della campagna marketing (condivisioni, budget, download)
• Insieme di clienti, contatti o prospect (per operazioni di mail marketing, sondaggi, inviti)
• Attività specifiche (call, conferenze, appuntamenti)

Share This